Custodia iphone 8 subacquea Non c’è bisogno di sanzionare la Russia per l’ingerenza delle elezioni-custodia iphone 6s portafoglio pelle-ytmnfq

WASHINGTON Il Dipartimento di Stato custodia tetraforce iphone 8 americano ha detto oggi che una legge statunitense del 2017 scoraggiava miliardi di dollari nelle vendite della difesa russa, ma non ha annunciato alcuna sanzione secondo la misura destinata a punire la Russia per presunta intenzione di influenzare le elezioni presidenziali americane del 2016.

‘Oggi abbiamo informato il Congresso che questa legislazione e la sua attuazione scoraggiano le vendite della difesa in Russia’, ha custodia donna iphone 7 plus detto la portavoce custodia iphone 6 islam del Dipartimento di Stato Heather Nauert. ‘Dalla promulgazione della legislazione, stimiamo che i governi stranieri abbiano abbandonato gli acquisti pianificati o annunciati di diversi miliardi di dollari nelle acquisizioni della difesa russa’.

Con la dichiarazione, custodia sacca iphone l’amministrazione del custodia iphone 7 plus nera presidente Donald Trump ha segnalato che non stava imponendo nuove sanzioni custodia iphone 6 yousave in base a un custodia ermetica iphone 6 disegno di legge che a apple iphone se custodia malincuore ha firmato in legge custodia iphone 8 harry potter ad agosto, a soli sei mesi dalla sua presidenza.

I membri del Congresso, compresi i democratici e alcuni dei repubblicani di Trump, hanno chiesto a custodia iphone 5s harry potter gran voce alla sua amministrazione di utilizzare le sanzioni per custodia iphone 6s gatti punire Mosca per le interferenze elettorali passate e per prevenire future ingerenze nei sondaggi statunitensi.

‘Considerati i tempi lunghi generalmente associati a importanti accordi di difesa, i risultati di questo sforzo stanno cominciando a diventare evidenti’, ha affermato Nauert. ‘Da tale punto di vista, se la legge funziona, non è necessario custodia ip68 iphone 7 plus imporre sanzioni a entità o individui specifici perché la legislazione è, di custodia iphone 5s nirvana fatto, un deterrente’.

In quello che fu visto custodia iphone x ultraslim come un test della volontà di Trump di reprimere la Russia, il Congresso aveva dato all’amministrazione una scadenza del 29 gennaio per rilasciare le relazioni chiave sotto la legge.

Il Dipartimento di Stato ha detto che ulteriori dettagli erano contenuti in un rapporto classificato che aveva presentato al Congresso…