Custodia iphone 8 subacquea Roughriders svela durante Disgrace al TD Place-custodia fronte retro iphone 7-ewgiok

Brandon Bridge sta crollando, cadendo, cadendo troppo a lungo, i fan custodia cover batteria iphone 6s dei Saskatchewan Roughriders continueranno a canticchiare a meno che la linea offensiva non cambi la custodia iphone 7 lenti sua melodia.

Nel caricabatteria custodia iphone 6 frattempo, c’è un pianto discordante a causa della perdita ssincat custodia per apple iphone 5 di CFL di giovedì 16 all’ospite Ottawa Redblacks.

La Nazione del Rider custodia iphone 7 urti si lamenta del fatto che è sempre stato scomodo tornare a raddoppiare una sensazione dopo che la squadra ha neutralizzato la sua apertura stagionale, la vittoria del 27 19 contro gli Argonauti di Toronto in visita.

Il lidlifter del 15 giugno ha dissipato molte delle preoccupazioni che erano state aleggiate sulla squadra, ma solo per un momento.

Poi è arrivata la (cue iperbole) Disgrace al TD Place, dove così tante custodia iphone 6 joyguard carenze divennero dolorosamente evidenti.

Protezione del passaggio custodia belkin iphone 8 plus del Matador, nonostante la presenza di tre guardalinee offensive internazionali.

Una negligenza del gioco in esecuzione. Jerome Messam è stato consegnato la palla solo sette volte e quattro di quelle corse si sono svolte dopo che il deficit del Saskatchewan era aumentato a 19 punti. Appena Ottawa andò custodia easylife iphone 6 avanti 33 14, il coordinatore offensivo Stephen McAdoo chiamò per il back to back handoff a Messam. Perché preoccuparsi

I Roughriders hanno dilapidato due seconde due situazioni. Quelli sarebbero apparentemente fatti su misura per Messam, custodia iphone 7 amplificatore ma non custodia iphone per mare gli è stata consegnata la palla in qualsiasi momento. Punt.

Una linea difensiva invisibile. I tre uomini si precipitò custodia iphone 7 plus legno non aiutò le cose.

Guasti nel secondario. Atleast Carter, al chiaro di luna come cornerback, ha restituito un’intercettazione per un touchdown.

In una custodia iphone x alcantara notte come giovedì, era dubbio che Bridge o Zach Collaros sarebbero stati in grado custodia iphone 7 ulak di connettersi con Carter per un maggiore, così Ottawa Trevor Harris si prese la responsabilità di farlo.

Sebbene molti dei passaggi di Collaros mancassero di zip, ha sparato un metro a Jordan Williams Lambert per un touchdown.

Collaros si sparse anche intorno alla palla, colpendo Jonathan Rose per altri sei puntatori.

Rose gioca per Ottawa.

Dopo che Collaros custodia iphone rin lasciò il gioco nel secondo trimestre per sottoporsi a un protocollo di concussione, Bridge prese il sopravvento e dimostrò che, essendo un passante, era un eccellente corridore…