Custodia iphone 8 subacquea Toronto Blue Jays ritirerà l’ex lanciatore Halladay-amazonbasics custodia iphone se-egwqor

TORONTO I Toronto Blue Jays andranno in pensione all’ex lanciatore Roy (Doc) Halladay numero 32 al giorno di apertura.

Halladay, 40 anni, è morto il 7 novembre 2017 quando l’aereo custodia iphone 7 armatura che stava volando si è schiantato contro il Golfo del Messico.

I Jays ritireranno l’uniforme di custodia a calzino iphone 8 Halladay il 29 marzo quando ospiteranno i New York Yankees al Rogers Centre e custodia iphone x tasca si unirà a Roberto Alomar (n. 12) come gli unici giocatori nella storia del club a far ritirare le loro maglie.

‘Attraverso i valori di Roy, l’orgoglio, custodia iphone 6 powerbank l’etica del lavoro e custodia iphone 7 rose gold la perseveranza, ha incarnato cosa significhi essere un Blue Jay’, ha detto in una nota il presidente / CEO del club Mark Shapiro. ‘E mentre custodia iphone 6 shock custodia iphone 7 bumper la sua eredità è chiara, va ben oltre il numero sulla schiena o le custodia iphone 7 papaya custodia iphone 6 ivencase sue conquiste sul campo, che custodia armatura iphone 6 servono come un brillante esempio custodia iphone 8 winnie di custodia montblanc iphone come vivere una vita significativa e avere un impatto positivo sugli altri ‘.

The Blue Jays celebrerà anche la vita e la carriera di Halladay prima custodia iphone 6s usa della partita e un patch numero 32 adornerà le divise del club per tutta la stagione 2018, incluso l’allenamento primaverile.

Halladay ha trascorso 12 stagioni con Toronto, accumulando un record di 148 75 in 313 partite. Ha conquistato il ’03 Cy Young Award dopo aver vinto un record del club con 22 giochi e fatto sei apparizioni custodia orsetto iphone tutte di stelle come Blue Jay…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *