Custodia iphone 8 tasca Indossare un auricolare causa la perdita dei capelli-custodia iphone 6s fluo-honjfp

Ho vissuto per anni l’alopecia, nei miei primi anni ’20 era principalmente sopra i templi / nella regione frontale del cuoio capelluto, ma quando sono arrivato verso i 20 anni ho notato che stavo iniziando ad andare Sono anche riuscito a mantenere la maggior parte dei miei capelli provando alcuni farmaci da banco e farmaci da prescrizione, e ho anche notato qualche nuova crescita. Ma ho iniziato a pensare a me stesso: la causa della mia perdita di capelli potrebbe essere legata all’utilizzo di cuffie Ho notato che il mio attuale auricolare (al momento) non era particolarmente comodo per uno: non era molto imbottito per tutta la band, ea volte potevo sentirlo scavare nel mio scalpo. Faceva male, quindi ho provato a indossarlo in posizioni diverse, alla fine accontentandosi di averlo appeso dietro la mia testa, senza nemmeno toccare il mio scalpo. Questo mi ha ferito le orecchie come se non avessi creduto, ma almeno non stava influenzando il mio cuoio capelluto oi miei capelli.

È stato un mese o due fa che il mio auricolare ha smesso di funzionare così bene e ho dovuto acquistarne un altro. Sono tornato a casa e l’ho provato, e in 15 minuti la mia testa ha cominciato a dolere indossandolo. Era troppo pesante. Ho provato ad allentare un po ‘, e ho provato diverse posizioni, ma poi le mie orecchie hanno iniziato a ferire così come la mia testa. Così ho iphone 8 plus custodia pelle deciso di toglierli e ascoltare la musica attraverso i miei altoparlanti.

Il mio cuoio capelluto si sentiva meglio, ma c’era ancora quella domanda insulsa in fondo alla mente: il mio auricolare davvero mi sta facendo qualcosa per i miei capelli Queste paure sono peggiorate quando, dopo il fine settimana, mi sono lavato i capelli e il bagno era pieno di capelli! Naturalmente questo è un evento normale dopo non essermi lavato i capelli per alcuni giorni.

Ho preso Internet e fatto alcune ricerche e mi sono imbattuto in diversi thread nei forum in cui la gente parlava della stessa cosa, e si scopre che è possibile che cuffie o un auricolare causino la caduta dei capelli, ed è effettivamente successo ad alcune persone Ora so che alcuni di voi avranno intenzione di roteare gli occhi, perché se qualcuno lo ha detto su un forum online, deve essere vero, giusto Per favore, sopportami.

Questo può accadere in due modi:

L’unico modo è che le cuffie / auricolari potrebbero potenzialmente causare l’alopecia da trazione. L’alopecia della trazione custodia iphone 360 di solito si verifica quando c’è una tensione sui capelli, quindi se l’auricolare ti sta strappando i capelli o sta mettendo in eccessivo sforzo i capelli in qualche modo, potresti rischiare di perdere i capelli con questo metodo di caduta dei capelli. La buona notizia è che l’alopecia da trazione può essere invertita, ma si dovrebbe smettere di indossare l’auricolare. Non c’è alcuna garanzia che i capelli ricresceranno però.

L’altro modo è che se stai già perdendo i capelli, l’auricolare potrebbe mettere eccessivo stress sui capelli miniaturizzati già indeboliti, che possono o meno essere caduti in qualche punto da solo in ogni caso.

Quindi, due modi simili a parte la chiave ‘già perdere i capelli / non sperimentare la perdita di capelli’, e può essere difficile dire quale sia. Tradizionalmente l’alopecia da trazione avviene lungo l’attaccatura dei capelli nella parte anteriore del cuoio capelluto, ed è solitamente causata da acconciature strette e in alcuni casi da copricapo strettamente indossato. E poiché l’alopecia da trazione può essere invertita in alcuni casi, se i capelli dovessero ricrescere sarebbe un segno che è stato proprio l’auricolare a fare il danno!

Ora ci sono molte persone che indossano cuffie o auricolari che non perdono i capelli, quindi bisogna chiedersi perché alcune persone potrebbero in rari casi. Cosa si può fare per essere certi che indossarli non si tradurranno in stai perdendo i capelli

Quando acquisti un auricolare o una cuffia, cerca alcune cose prima di acquistare. Prima vedi se è possibile provare una coppia di campioni. La maggior parte dei negozi non ti offre questo privilegio, ma chiedi sempre in ogni caso. In caso contrario, guarda di che materiale sono fatti, se è leggero o troppo pesante, e se è imbottito o meno. prodotto online o chiedi l’opinione di amici o di qualcuno che conosci anche solo per vedere quali sono i loro pensieri prima di andare avanti e comprarlo. Questa è una semplice logica di consumo.

Assicurati che l’auricolare si adatti bene. Non dovrebbe muoversi troppo, non dovrebbe perdere troppo, ma non dovrebbe essere troppo stretto: è una buona cosa che la maggior parte degli auricolari sia regolabile. Se sta causando dolore al cuoio capelluto, potrebbe custodia totale iphone 8 essere per il meglio astenersi dal portarlo. Questo non significa che causerà sicuramente la perdita dei capelli, ma potrebbe potenzialmente farlo, se si dice che un paio di cuffie sciolte si sfregano avanti e indietro sul tuo scalpo ripetutamente. In sostanza, se un auricolare ti sta causando dolore, non indossarlo.

Gestisci l’auricolare correttamente. Non lasciarlo scivolare via dalla testa quando lo rimuovi. Dovresti rimuoverlo fisicamente prendendo le tazze e sollevandolo e appoggiandolo sul tavolo o sul supporto per auricolare, se ne hai uno.

Limita la quantità di tempo che lo indossa. Indosso solo cuffie per un’ora al giorno al massimo. Io sicuramente lo tolgo per dare una pausa alle orecchie e alla testa.

Assicurati di pulire l’auricolare. Le cuffie possono essere responsabili di molti batteri, proprio come le tastiere, e questo è il motivo per cui dovrebbero essere puliti ogni tanto. Prendete una salvietta umida e concentratevi sulla pulizia della parte interna delle tazze che entrano in contatto con le orecchie e banda che attraversa il cuoio capelluto.Ci sono casi in cui possono insorgere condizioni dermatologiche e possono contribuire alla perdita dei capelli. Se non altro, potrebbe anche portare a qualche brutta infezione alle orecchie o brufoli neri nelle orecchie, che non vorresti assolutamente !

Potresti provare a indossare l’auricolare iphone 6 plus custodia silicone in una posizione diversa, magari con la fascia in avanti o all’indietro, quindi non è tecnicamente appoggiato sul cuoio capelluto, ma è probabile che ti custodia spigen iphone 5s faccia pressione sulle orecchie, e questo non è quello che vuoi.

Se lo indossi custodia a libro iphone 6 bmw appeso alla nuca, puoi appoggiarlo indossando una maglia pesante o qualcosa di simile drappeggiato sulle tue spalle. Ciò smetterà di esercitare troppa pressione sulle orecchie.

Potresti investire in iphone 8 plus custodia pelle un paio di cuffie, dove la fascia poggia sul collo. Non ne ho mai visto uno localmente, ma puoi comprarlo online, come il Logitech G330, che è un auricolare da gioco.

È possibile acquistare invece auricolari, mf shock custodia iphone in quanto questi non hanno fascia.

Se le cuffie ti costano un sacco di soldi, e insisti a tenerlo, o il negozio che hai comprato da non riprenderlo solo perché è scomodo, allora puoi provare a indossare un cappello o un berretto e indossare l’auricolare sulla parte superiore del cappello. Se è ancora troppo pesante, e il cappello che indossi è un cappello di punta, puoi quindi spostare l’archetto in avanti in modo che poggi sul picco, oppure puoi indossare custodia iphone x 360 il cappuccio di picco all’indietro e mantenere la fascia sul picco E prima che tu lo chieda, sì, è stato suggerito che i cappelli possono causare la caduta dei capelli, ma si applicano le stesse condizioni: i cappelli non provocano la caduta dei capelli se non in casi estremi, e non vi sono iphone custodia 6s con glitter prove scientifiche che io sia personalmente a conoscenza del collegamento indossare cappelli per la caduta dei capelli.

Tieni sempre presente che è normale vedere un’ammaccatura nei capelli dopo aver indossato un auricolare. Non significa che stai perdendo i capelli, probabilmente ricomincerà dopo averlo modellato o lavato e asciugato, ma probabilmente l’auricolare si è appiattito e nel caso di cuffie che causano la caduta dei capelli, direi che è possibile ma improbabile, e non comune da incontrare. Non penso ci siano prove scientifiche che suggeriscano che esiste un legame tra i due, e mentre indossa una cuffia potrebbe emettere qualche radiazione, che è una causa di perdita di capelli, la quantità di radiazioni è trascurabile in custodia iphone 3 questo caso.

Dal 90 al 95% del tempo, la perdita dei capelli è genetica, soprattutto negli uomini, e mentre ci sono fattori che possono contribuire alla condizione, suggerirei che è più probabile che tu stia soffrendo di calvizie maschile o di alopecia androgenetica femminile. In altre parole, sei geneticamente suscettibile alla caduta dei capelli. Se sei preoccupato, non indossare cuffie e, se sei ancora in dubbio, consulta un dermatologo.

Il vero rischio di indossare cuffie è la perdita dell’udito, non la custodia protettiva iphone caduta dei capelli, e solo per questo motivo, dovresti fare attenzione quando li indossi.

Mostra dettagli

NecessaryHubPages Device IDQuesto viene utilizzato per identificare determinati browser o dispositivi quando accedono al servizio e viene utilizzato per motivi di sicurezza. Login: è necessario accedere al servizio HubPages. Google RecaptchaQuesto viene utilizzato per prevenire bot e spam. (Informativa sulla privacy) AkismetQuesto viene utilizzato per rilevare lo spam dei commenti. (Informativa sulla privacy) HubPages Google AnalyticsQuesto viene utilizzato per fornire dati sul traffico al nostro sito Web, tutti i dati identificabili personalmente sono resi anonimi. (Informativa sulla privacy) HubPages Traffic PixelQuesto viene utilizzato per raccogliere dati sul traffico di articoli e altre pagine sul nostro sito. A meno che tu non abbia effettuato l’accesso a un account HubPages, tutte le informazioni di identificazione personale sono anonime. Amazon Web Services Questa è una piattaforma di servizi cloud che abbiamo usato per ospitare il nostro servizio. (Informativa sulla privacy) CloudflareQuesto è un servizio CDN cloud che utilizziamo per consegnare in modo efficiente i file necessari per il nostro servizio per operare come javascript, fogli di stile a cascata, immagini e video. (Informativa sulla privacy) Funzionalità Ricerca personalizzata di GoogleQuesta funzione consente di effettuare ricerche nel sito. (Informativa sulla privacy) Google MapsAlcuni articoli hanno incorporato Google Maps. (Informativa sulla privacy) Google AdSense Host APIT Questo servizio ti consente di registrarti o associare un account AdSense di Google con HubPages, in modo da poter guadagnare denaro dagli annunci sui tuoi articoli. Nessun dato è condiviso a meno che non ti impegni con questa funzione. (Informativa sulla privacy) Google YouTubeAlcuni articoli contengono video di YouTube incorporati. (Informativa sulla privacy) Vimeo Alcuni articoli contengono video Vimeo incorporati in essi. Nessun dato è condiviso con Paypal a meno che non ti impegni con questa funzione. (Informativa sulla privacy) Accesso FacebookPuoi utilizzare questo per semplificare la registrazione o l’accesso al tuo account Hubpages. Nessun dato è condiviso con Facebook a meno che non ti impegni con questa funzione. (Informativa sulla cover disney iphone 6 frozen a custodia privacy) MavenThis supporta il widget Maven e la funzionalità di ricerca. (Informativa sulla privacy) MarketingGoogle AdSenseQuesta è una rete pubblicitaria. (Informativa sulla privacy) Google DoubleClickGoogle offre tecnologia di pubblicazione degli annunci e gestisce una rete pubblicitaria. (Informativa sulla privacy) Index Exchange Questa è una rete pubblicitaria. (Informativa sulla privacy) SovrnQuesta è una rete pubblicitaria. (Informativa sulla privacy) Annunci di FacebookQuesta è una rete pubblicitaria. (Informativa sulla privacy) Amazon Unified Ad MarketplaceQuesta è una rete pubblicitaria. (Informativa sulla privacy) AppNexus Questa è una rete pubblicitaria. (Informativa sulla privacy) Openx Questa è una rete pubblicitaria. (Informativa sulla privacy) Progetto RubiconQuesta è una rete pubblicitaria. (Informativa sulla privacy) TripleLift Questa è una rete pubblicitaria. (Informativa sulla privacy) Supponiamo che MediaWe sia partner di Say Media per offrire campagne pubblicitarie sui nostri siti. (Politica sulla privacy) Pixel di remarketingÈ possibile utilizzare pixel di remarketing da reti pubblicitarie come Google AdWords, Bing custodia auricolari iphone Ads e Facebook per pubblicizzare il servizio HubPages per le persone che hanno visitato i nostri siti. Pixel per il monitoraggio delle conversioniPossiamo utilizzare pixel di tracciamento delle conversioni da reti pubblicitarie come Google AdWords, Bing Ads e Facebook per identificare quando un annuncio ha portato con successo all’azione desiderata, come iscriversi al servizio HubPages o pubblicare un articolo sul Servizio HubPages. (Informativa sulla privacy) ComscoreComScore è una società di misurazione e analisi dei media che fornisce dati di marketing e analisi alle imprese, ai media e alle agenzie pubblicitarie e agli editori. Il mancato consenso comporterà che ComScore elabori solo dati personali offuscati. (Informativa sulla privacy) Pixel di Amazon Tracking Alcuni articoli mostrano prodotti Amazon come parte del programma di affiliazione Amazon, questo pixel fornisce statistiche sul traffico per tali prodotti (Informativa sulla privacy)..

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *